Packaging 

Il packaging comprende le operazioni e i materiali di imballaggio, ma anche di confezionamento e di presentazione di prodotti e oggetti di piccole, medie e grandi dimensioni per offrirli a un pubblico, conservarli o trasportarli.

La confezione di un prodotto se studiata attentamente, può diventare uno strumento di pubblicità. Riveste, infatti, un ruolo molto importante nell’identità di un prodotto: ne contiene le informazioni principali e ne rappresenta, a volte, lo strumento di affermazione sul mercato.

Allo stesso modo, nel caso della realizzazione del packaging personalizzato di prodotti industriali è necessario studiare la soluzione migliore che, da un lato, assicuri l’integrità dell’oggetto imballato e, dall’altro, ne comunichi immediatamente il contenuto e il marchio. Il confezionamento degli oggetti e l’imballaggio dei prodotti industriali richiedono ricerca, cura e precisione e l’uso di materiali di qualità: da una buona progettazione del packaging dipende la buona conservazione dei prodotti.

Mettiamo a tua disposizione differenti soluzioni di packaging: individueremo quella più adatta al tuo caso e in breve tempo avrai a disposizione i materiali di cui hai bisogno. Realizziamo anche ordinazioni di piccoli quantitativi di packaging personalizzato, che riusciamo a consegnare entro 25 giorni lavorativi.

Contattaci, il nostro staff è a tua disposizione per realizzare un packaging ‘su misura’.

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out