Back to Bag 

“Back to bag” è un progetto ecosostenibile che prevede la realizzazione di borse con materiali riciclati e di riuso derivanti da scarti di lavorazione di reti, PVC e tessuti. Nasce dal nostro intento di contribuire direttamente, come azienda e come individui, alla salvaguardia dell’ambiente, e dalla volontà di realizzare manufatti e prodotti compatibili con le esigenze ecologiche.

ha inoltre un'importante valenza etica: è realizzato in collaborazione con una cooperativa sociale, attiva nel territorio in cui operiamo, che si occupa della lavorazione a mano delle borse. È il prodotto ideale per soddisfare la richiesta di piccole quantità.

“Back to bag” è un progetto nel quale crediamo molto: da una parte, cerchiamo di contribuire ad aumentare l’attenzione delle realtà industriali verso le tematiche ambientali con la produzione di una linea di borse a packaging ecosostenibili, dall’altra, vogliamo sensibilizzare il cliente a fare scelte di questo genere affinché egli stesso possa contribuire alla diffusione di prodotti ecosostenibili.

“Back to bag” è il nostro primo passo di avvicinamento alle questioni relative all’ecologia e alla sostenibilità ambientale, un passo che traccia e definisce un percorso che vogliamo continuare a percorrere affinché il nostro impegno sia costante nel tempo e possa riguardare anche altri aspetti della nostra attività.

Se vuoi conoscerne più a fondo i dettagli, contattaci, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno e realizzeremo per te borse personalizzate ed ecosostenibili che contribuiranno alla definizione della tua identità aziendale.

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out